public/

Scontro frontale in centro

È al vaglio della Polizia Locale la dinamica di un sinistro stradale avvenuto questo pomeriggio in via San Domenico, sull’estramurale cittadino. Ad impattarsi frontalmente sono state una Fiat 500X, su cui viaggiavano tre ragazzi, ed una Ford Fiesta su cui viaggiava una famiglia composta da padre, madre e una bambina.

Ancora incerta la ricostruzione. Sembrerebbe infatti, ma la dinamica è tutta da accertare, che la Ford su cui viaggiava la famiglia stesse per svoltare verso via Calvario quando ha impattato la Fiat che sopraggiungeva dal senso opposto di marcia. L’impatto, violentissimo, ha trascinato l’utilitaria con a bordo la famiglia, indietro per circa una decina di metri dal punto di impatto arrestandosi trasversalmente alla carreggiata.

A differenza delle auto semidistrutte e non più marcianti, si riscontra un solo ferito: il papà che ha riportato una frattura alla caviglia. La minore sta bene, sotto shock la madre. Tutti illesi i giovani occupanti dell’altra vettura coinvolta nel sinistro.

I primi ad arrivare sul luogo dell’incidente sono stati gli agenti della Polizia Locale, che hanno svolto i rilievi planimetrici, coadiuvati dall’Ass. Naz. Carabinieri per il supporto alla viabilità, di fatto l’intera strada è stata chiusa al traffico sino alle 21:00 quando i mezzi sono stati rimossi. Di seguito sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Gioia del Colle per effettuare l’alcool test ai coinvolti e l’ambulanza dell’AVPA da Alberobello che ha soccorso e medicalizzato i coinvolti.    

Info notizia

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia